Metodi di Pagamento

Metodi di Pagamento

PayPal

PayPal è un metodo di pagamento completo, facile e sicuro. Accettato in 190 Paesi è l’ideale per pagamenti nazionali e internazionali. Avanzate tecnologie anti-frode proteggono le transazioni 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Usare PayPal è davvero semplice, basta aprire gratuitamente un conto PayPal ed è subito shopping.

Carta di Credito

Le Carte di Credito accettate sono quelle dei Circuiti Visa, Visa Electron e Mastercard con transazione gestita in crittografia SSL128 Bit direttamente su PayPal.
Pagamento con carte Maestro emesse in conformità a quanto previsto dalle regole dei circuiti di pagamento. Occorrono quindi:
PAN (cioè numero di carta composto di almeno 16 caratteri)
Data scadenza
Codice CVC2 (presente sul retro della carta)

Bonifico Bancario

L’invio di quanto ordinato avverrà solo all’atto dell’effettivo accredito della somma dovuta che dovrà avvenire entro 7 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell’ordine. Oltrepassata tale scadenza l’ordine verrà ritenuto automaticamente annullato. La causale del bonifico bancario dovrà riportare:

  • numero di riferimento dell’ordine
  • nome e cognome dell’intestatario dell’ordine (nel caso non fosse lo stesso intestatario ad inoltrare il pagamento si prega di contattare l’amministrazione.)